venerdì 15 febbraio 2013

Italian Cake Art, Fiera Abilmente Vicenza

Vi scrivo per informarvi che alla fiera ABILMENTE di Vicenza si terranno dei corsi durante tutta la durata dell'evento (7-8-9-10 Marzo 2013) sotto la prestigiosa docenza di Gian Paolo Panizzolo (Pasticciere Professionista) e Dania Marchioro (Cake Designer). 
Per chi volesse avere più info e dettagli sui corsi il link è il seguente: http://www.italiancakeart.com/default.asp?content=1,250,0,0,0,CORSI+ABILMENTE+2013,00.html


Italian Cake Art, Fiera Abilmente Vicenza
Corsi sull'aerografia, il cioccolato e la cake art tenuti dai docenti Dania Marchioro e Gian Paolo Panizzolo.

In occasione della fiera Abilmente di Vicenza, dal 7 al 10 marzo, Martellato propone alcuni corsi dedicati al mondo della pasticceria casalinga. Il pasticcere professionista Gian Paolo Panizzolo terrà alcuni corsi in aula dove spiegherà tutti i segreti del temperaggio del cioccolato e farà realizzare alle corsiste dei cioccolatini e delle uova di pasqua. Inoltre il pasticcere Panizzolo propone dei corsi per insegnare la tecnica base dell'aerografia da applicare in particolar modo sulle coperture dei dolci e sui fiori di pasta zucchero.
Dania Marchioro abilissima cake designer propone invece delle originali torte pasquali e primaverili con personaggi modellati a mano e raffinatissimi fiori di pasta zucchero. 





1 commento:

  1. Ogni anno penso di andare a questa fantastica fiera dedicata al ricamo ma ogni volta non riesco mai.. Anche per questa edizione primaverile ho già preso impegni per quel week end :-(
    http://basilicopistacchioenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...