mercoledì 2 luglio 2014

La mia colazione estiva!

Buongiorno e buon Mercoledì! Siamo a Luglio, il mese del mio compleanno :) siete già andati al mare??? Io ancora no, dovrò aspettare Agosto! Volevo mostrarvi la colazione che faccio ormai da un mese e più.. così per cambiare un pò genere di post e video! E' molto semplice, fresca e sana! 

Link al VIDEO della mia COLAZIONE ESTIVA su Youtube: http://youtu.be/oX3ajTxIawY


Ho preparato un frullato con 1 banana, 1 pesca e del succo di riso cocco. Naturalmente uso la frutta che trovo a casa, quindi cambio sempre, anzi a volte aggiungo un sacco di frutta diversa e diventa un frullato di macedonia :) Al posto del succo di cocco spesso uso l'acqua o il succo di arancia!
Poi spalmo due fette biscottate con la marmellata e mi faccio tentare da dei golosi cereali di avena con nocciole e pezzi di cioccolato!

E la vostra colazione qual'è??
Fatemi sapere, sono curiosa!!

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...