sabato 30 marzo 2013

Premi in arrivo!!

 
 
1) Preferisci l'arredamento classico o moderno? Mi piace sia l'arredamento moderno che quello classico..quindi un mix dei due!!
2) Cosa ti piace fare di più in assoluto? Leggere, cucinare e viaggiare!
3) Preferisci il cinema o il teatro? Il cinema!
4) Nel campo artistico cosa ti sarebbe piaciuto fare? Scrivere romanzi5) Preferisci la carne o il pesce? Mi piacciono entrambi, diciamo che mangio più spesso la carne!
6) Qual'è lo sport che potendo avresti intrapreso come carriera sportiva? Ma veramente io non sono molto sportiva! Però mi sarebbe piaciuto molto fare pattinaggio sul ghiaccio..lo trovo così affascinante!
7) Mare o montagna?
Mare!!! Però mi piace anche la montagna... tutto quel verde e poi la neve!!
8)  Commedia romantica, giallo o fantascienza?
Commedia romantica!!
9) Cane o gatto? Cane e gatto :D

10) Il tuo ricordo più bello? Tutti i viaggi che ho fatto!

 
Per questo premio devo raccontare 7 cose di me:

1) Fin da piccola ho sempre amato i gatti e i cani proprio per niente, ma da quando i genitori del mio ragazzo hanno preso un cagnolino io e lui ci siamo innamorati è stato proprio un imprinting! (comunque i gatti li adoro sempre!!)
2)Sono zia da quando ho 10anni
3) Da un pò di tempo mi sono appassionata alla cosmesi e sono passata all'ecobio!
4) Il mio dolce preferito è il Tiramisù!
5) Adoro il cioccolato
6) Odio i canditi
7) Mi piacciono molto gli orologi che riflettono l'ora sul soffitto (infatti ne ho uno)

Oggi post con due premi!! Grazie!!!! 
Volevo ringraziare tanto Betty del blog http://blackbettyslab.blogspot.it/ per avermi donato questi due premi!!!! :) 
 
Con l'occasione auguro a tutti voi una buonissima Pasqua!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...