giovedì 7 giugno 2012

Intervista ed altro!

Ciao a tutti! Rieccomi qui.... Poco tempo fa mi è stata fatta un'intervista sui foodbloggers dal sito KeiHome ! Sono rimasta piacevolmente sorpresa che abbiano pensato a me!!! Infondo è da poco che sono su questo mondo!! Volevo condividerla con voi, vi lascio il link dove potete leggerla e scoprire qualcosina in più su di me..oltre ai dolci :-) http://www.keihome.it/blog/incontri-food-video-muffindolcetti/ e visto che ci siete date anche un'occhiata al loro sito!!!

Poi ho deciso di partecipare al corcorso della Philadelphia sulle cheesecake in collaborazione con Sonia Peronaci di Giallo Zafferano con le mie mini cheesecake alle fragole con base al cioccolato ! Se sarò scelta tra le 20 ricette e vi farà piacere poi potrete darmi un voto!! Qui c'è il link del concorso: http://www.giallozafferano.it/cheesecakemania/ potete vedere tutte le ricette in gara!!

Ed infine ultima notizia... finalmente pubblico una nuova videoricetta!!! Erano due settimane che non pubblicavo e mi dispiaceva molto..! Spero di riuscire a pubblicare più spesso perchè ho veramente tante ricette da mostrarvi :-) questa sera vi propongo questi deliziosi Muffin all'Arancia!! La ricetta proviene dal libro di ricette di mia mamma e più precisamente dalla sua torta all'arancia ( che come la fa lei non la sa fare nessuno :P ) 

Link alla videoricetta





Fotooooo....! Per le altre potete andare a vederle sulla mia pagina Facebook ---> http://www.facebook.com/pages/Muffindolcetti/363564456986891

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...