sabato 27 ottobre 2012

Eurochocolate 2012!!



Buongiornooo!!! Come va?? Giovedì sono stata a Perugia all'Eurochocolate.... l'evento più bello e buono dell'anno per me :D amo il cioccolato in tutte le sue forme e ho girato tutti gli stand facendo delle piccole riprese di tutti i prodotti golosi che c'erano!!! Abbiamo assaggiato tante cose, tra cui il choco kekab (ormai un must!!) la cioccolata zero di fabbri (buonissima!) liquori e quant'altro.. c'erano tutti i marchi più famosi: lindt, milka, perugina, venchi, caffarel, condorelli, eraclea, fabbri ecc ecc poi i soliti gadget di eurochocolate e quelli nuovi della linea ichoc con le chiavette usb, le custodie per telefoni e computer!!! Poi siamo stati nel Chocostore che hanno appena aperto dove possiamo trovare tutti tutti i gadget di Eurochocolate (per quando non c'è la manifestazione). Adoro Perugia, questa è la 4 volta che ci vado e ogni volta mi emoziona è proprio unica! Non solo per il cioccolato ma proprio perchè è bella, vi consiglio proprio di andarci se ancora non l'avete fatto e fino a domani ci saranno ancora tutti gli stand quindi approfittate :-) Alla fine del video ci sono anche alcune riprese fatte sulla piazza dove si può ammirare un panorama bellissimo!! E il simpatico ritorno alla macchina sul minimetrò caratteristico di Perugia!!


 Vi lascio il link al video su Youtube --> http://youtu.be/j_NM_0PJGhg 







3 commenti:

  1. Che meraviglia! Quanto ti invidio! Non ci sono mai stata....ma rimane uno dei miei sogni, e prima o poi CI ANDRO' ANCH'IO!

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, quante belle cose ci sono qui!! ti seguo volentieri! Se ti va, passa a trovarmi qui http://ilcastellodipattipatti.blogspot.it/ che mi fa piacere! Un bascio,

    RispondiElimina
  3. che bello...io ci sono stata nel 2007 ed ho conservato bellissimi e golosissimi ricordi!
    Vale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...